LA NOSTRA OFFERTA SU CARTA, web, TV E RADIO
Rendi il tuo brand protagonista di una storia a cui i lettori si appassionano. Raggiungiamo ogni giorno circa il 70% della popolazione bergamasca attraverso il quotidiano, il sito web e la TV.
L’identità di un brand è influenzata direttamente da luogo in cui nasce e cresce. Nel caso de L’Eco di Bergamo, il rapporto con la realtà locale è un plus unico, che non è riscontrabile in altri media. Affiancando il proprio brand a quello del quotidiano cittadino genera alleanze virtuose per le aziende che lavorano a Bergamo, che dalla provincia attingono creatività e qualità dei lavoratori e dalle comunità locali assorbono la bella dimensione della nostra città e delle valli. Nelle sue forme cartacea e digitale, L’Eco di Bergamo mette a vostra disposizione diverse forme di visibilità, dalla classica ADV carta agli spazi web come banner, native advertising, video e newsletter quotidiane.
La vetrina più prestigiosa per far conoscere il tuo brand sul territorio comasco: dal 1892 tiene incollati i lettori alle sue notizie.
Forte del suo legame a doppio filo con la terra comasca, la racconta da oltre 130 anni attraverso approfondimenti tematici su economia, volontariato, salute e lavoro oltreconfine. È il mezzo adatto se il tuo brand desidera ottenere visibilità locale e che può espandersi fino a raggiungere la vicina Svizzera, col suo fiorente mercato: viene letto in media da 132.000 persone ogni giorno, il portale web conta 55.823 utenti unici, mentre i social 76.300 follower su Facebook e 33.000 follower su instagram.
Raccontiamo la montagna della Valtellina e della Valchiavenna: scopri come questo territorio può valorizzare il tuo brand.
Nel solco de La Provincia, questa testata possiede la capacità di coinvolgere le persone nelle notizie di cronaca, economia, cultura e sport locali, e confeziona anche approfondimenti di qualità. Puoi raggiungere 51.000 persone ogni giorno, 8.500 utenti unici dal web e 20.500 follower su Facebook.
Non solo Bergamo! La nostra tv ti permette di raggiungere anche le province di Brescia, Cremona, Milano, Lodi, Monza e Brianza, Lecco e Pavia.
Una delle tv locali più longeve e solide, con un palinsesto variegato, telegiornali quotidiani, trasmissioni tematiche su sport, diritti, salute, approfondimenti dedicati alle realtà locali. Con 185.000 spettatori medi giornalieri, è l’emittente locale più seguita e si conferma il mezzo da privilegiare per far raggiungere al tuo brand un pubblico trasversale per età, interessi e genere.
Sintonizzati sulle nostre frequenze!
Storica emittente radiofonica della città di Bergamo, conquista gli ascoltatori con appuntamenti fissi come Colazione con Teo, che intervista personaggi locali e non solo e intrattiene con una selezione musicale di tutto rispetto. Messaggi pubblicitari tra una canzone e l’altra oppure spazi all’interno dei programmi portano al tuo brand la diffusione sulla città di Bergamo e la sua provincia, con 25.000 ascoltatori a settimana.
Promuovi il tuo brand raccontando il territorio dove nasce
Dal 1990 la rivista Orobie narra il mondo della montagna: prima quello bergamasco, poi ampliando sempre più gli orizzonti. Nel frattempo, si è costruita una solida reputazione editoriale, che alimenta con la descrizione della natura e della cultura lombarde, per diffondere la voglia di conoscenza e di scoperta