
Diffondere il brand sui canali digitali
Con l’aumentare della popolazione anziana, i montascale e le pedane elevatrici diventano sempre più richieste. Elelift aveva necessità di articolare una strategia digitale multicanale, con l’obiettivo di rafforzare la notorietà del brand e di incrementare lead.
INDIVIDUARE I PLUS E TRADURLI PER IL WEB


Per elaborare la strategia siamo partiti da questi punti di forza dell’azienda e li abbiamo tradotti in messaggi per il web: semplici, chiari, con poche informazioni essenziali. Poi abbiamo usato queste stringhe di testo per arricchire il sito e per scrivere i copy adv social e web. Abbiamo poi studiato il customer journey dell’utente per definire meglio le cta e i microcopy del sito, e le loro posizioni.
WEB DEVELOPMENT E UX & DESIGN, SEO, COPY & CONTENUTI, PAID ADV, SOCIAL MEDIA E COMMUNITY MANAGEMENT
Per quanto riguarda il sito, siamo intervenuti sulla UX del per migliorarne la fruibilità, sui testi rivisti in ottica SEO per essere più facilmente indicizzati dal motore di ricerca, e sui contenuti in generale.
Dopo questa fase, abbiamo pianificato le adv su Google e poi abbiamo impostato una strategia social e di community management per creare un dialogo diretto con gli utenti.

SCOPRI I SERVIZI IN CUI ABBIAMO SCANDITO LA STRATEGIA
SIAMO QUI PER TE
Questo è un esempio di come lavoriamo: mettiamo passione in ogni progetto e schieriamo in campo le nostre migliori energie.